Per cambiare prodotto clicca sul nome della carta o del conto per visualizzare la lista di prodotti che puoi confrontare.
Conto Ing Direct
Carta Conto Revolut
Scopri di più su Come chiudere un conto ING Direct
Ing Direct è stata una delle prime banche ad utilizzare la vincente formula dell'operatività online. Importante è anche lo studio di un conto corrente senza vincoli, conveniente rispetto ai normali contratti sottoscritti presso istituti bancari storici, spesso poco convenienti dal punto di vista dei costi fissi. Nasce essenzialmente per chi non effettua molte operazioni presso gli sportelli, utilizzando come metodo di pagamento bonifici online, oppure effettua pagamenti di MAV, RAV e F24 direttamente dal proprio terminale. Sfortunatamente, lo stesso non vale quando ci si trova a voler chiudere un conto corrente ING Direct.
ApprofondisciScopri di più su Carta Conto Revolut
Quando si viaggia per lavoro o per piacere, spesso ci si trova a preoccuparsi delle spese da sostenere per le transazioni con carta di credito. A volte, infatti, non si tiene conto dei costi inattesi e cioè, tassi di cambio e commissioni applicate ai pagamenti. E allora cosa bisogna fare? Di certo è necessaria una soluzione in grado di rendere il viaggio più sereno. Se non conviene utilizzare le proprie carte bancomat collegate al proprio conto corrente, una conto idoneo può rivelarsi utile. La soluzione si chiama Carta Conto Revolut ed è pronta a rivoluzionare il concetto di pagamento all’estero.
Approfondisci