Per cambiare prodotto clicca sul nome della carta o del conto per visualizzare la lista di prodotti che puoi confrontare.
Conto Fineco
Carta Conto N26
Scopri di più su Come chiudere un conto Fineco
Avere a che fare con le banche a volte può essere complicato. Alcune procedure risultano difficili da attuare e poco intuibili. Se hai deciso di estinguere il tuo rapporto bancario con Fineco, devi seguire una prassi specifica che ti consentirà di chiudere il conto corrente presso la banca in questione. Di seguito illustreremo una guida dettagliata che ti faciliterà l'operazione di chiusura del conto Fineco.
ApprofondisciScopri di più su Carta Conto N26
N26 è una carta conto con IBAN italiano, molto innovativa e che combina semplicità di utilizzo, e caratteristiche uniche. Ma N26 non è solo una tessera prepagata, ma anche un conto corrente, creato e ideato per adattarsi perfettamente a ogni smartphone, in modo da permettere agli utenti di gestire le proprie finanze in modo semplice e diretto. Grazie ad essa l'utilizzo di una carta di debito è un qualcosa di quotidiano e facile.
N26 in pochissimo tempo ha riscontrato un enorme successo con ben 500.000 clienti in diversi Paesi in tutta Europa, con una movimentazione che di aggira sui cinque miliardi di euro.
Ma cosa si nasconde dietro alla carta conto N26? Di seguito ti mostreremo quali sono le sue particolarità e i vantaggi per chi decide di entrare nel mondo smart di N26.