Per cambiare prodotto clicca sul nome della carta o del conto per visualizzare la lista di prodotti che puoi confrontare.
Carta Conto N26
Conto Ing Direct
Scopri di più su Carta Conto N26
N26 è una carta conto con IBAN italiano, molto innovativa e che combina semplicità di utilizzo, e caratteristiche uniche. Ma N26 non è solo una tessera prepagata, ma anche un conto corrente, creato e ideato per adattarsi perfettamente a ogni smartphone, in modo da permettere agli utenti di gestire le proprie finanze in modo semplice e diretto. Grazie ad essa l'utilizzo di una carta di debito è un qualcosa di quotidiano e facile.
N26 in pochissimo tempo ha riscontrato un enorme successo con ben 500.000 clienti in diversi Paesi in tutta Europa, con una movimentazione che di aggira sui cinque miliardi di euro.
Ma cosa si nasconde dietro alla carta conto N26? Di seguito ti mostreremo quali sono le sue particolarità e i vantaggi per chi decide di entrare nel mondo smart di N26.
Scopri di più su Come chiudere un conto ING Direct
Ing Direct è stata una delle prime banche ad utilizzare la vincente formula dell'operatività online. Importante è anche lo studio di un conto corrente senza vincoli, conveniente rispetto ai normali contratti sottoscritti presso istituti bancari storici, spesso poco convenienti dal punto di vista dei costi fissi. Nasce essenzialmente per chi non effettua molte operazioni presso gli sportelli, utilizzando come metodo di pagamento bonifici online, oppure effettua pagamenti di MAV, RAV e F24 direttamente dal proprio terminale. Sfortunatamente, lo stesso non vale quando ci si trova a voler chiudere un conto corrente ING Direct.
Approfondisci