I nostri consigli:
Satispay è certamente uno degli operatori più interessanti nel settore dei pagamenti online e della gestione smart dei propri risparmi. Come se quanto sopra non fosse sufficiente per poter realizzare un buon biglietto da visita nei confronti di questo servizio, ti sarà sicuramente utile sapere che puoi utilizzare fin da subito un codice sconto Satispay che ti regalerà 5 euro, da utilizzare come preferisci.
Satispay ha voluto omaggiare i lettori del nostro sito con un codice sconto esclusivo!
Ti basta usare il codice CARTECONTI5 per ottenere 5€ GRATIS su Satispay appena avrai attivato il profilo e impostato un budget settimanale sull’app!
Una bella notizia per chi vuole iniziare a risparmiare con Satispay o, magari, vuole utilizzare questo servizio come vero e proprio portafoglio digitale per poter realizzare delle operazioni di spesa di piccolo importo. Ma come funziona il codice sconto Satispay? E che cosa è questo servizio?
Andiamo con ordine. Il codice sconto Satispay è un codice promozionale che rende ancora più conveniente l’ingresso in questo operatore. Attualmente, infatti, la società ha scelto di regalare 5 euro, a titolo di bonus di benvenuto, a tutti i clienti che sceglieranno di iscriversi per la prima volta a questo servizio.
Usufruire di questo codice è peraltro molto semplice. Tutto quello che devi fare è infatti inserire il promo code “WEB” in sede di registrazione o, se preferisci, visitare il sito internet satispay.com/it-it/promo/ e inserire il tuo numero di telefono per poter ricevere le indicazioni per riscattare il buono.
A quel punto potrai completare la procedura di iscrizione a Satispay, e iniziare ad usufruire di tutti i vantaggi che questo servizio sarà in grado di darti. A proposito, quali sono?
Satispay, come abbiamo discusso ampiamente nella nostra recensione, è un’app che ti consente di pagare nei negozi, scambiare piccole cifre di denaro tra gli amici, acquistare servizi e risparmiare in maniera pratica, intelligente e conveniente.
Il funzionamento è piuttosto intuitivo, e proprio questo è – peraltro – uno dei principali motivi che hanno indotto moltissime persone a utilizzare Satispay per poter ottenere una migliore gestione delle proprie giacenze e delle proprie spese.
Tutto quello che dovrai fare è infatti:
- iscriverti a Satispay. Tieni a portata di mano un documento di identità in corso di validità, il codice IBAN del tuo conto corrente e il codice fiscale (non ti serve altro!);
- selezionare il budget, ovvero la quantità massima di denaro di cui vuoi disporre ogni settimana su Satispay;
- effettuare pagamenti con l’app Satispay e sfruttare il cashback, ovvero un rimborso immediato sugli acquisti che farai.
Per quanto concerne il punto n. 3 dell’elenco di cui sopra, ti invitiamo a considerare che l’app Satispay può essere utilizzata in un ampio numero di esercizi convenzionati, e che il loro numero è in continua crescita. Per poter comprendere dove puoi fare acquisti convenzionati con questa app, dai uno sguardo al sito internet satispay.com, dove troverai tutte le informazioni a riguardo.
Detto ciò, una volta impostate queste opzioni iniziali, Satispay effettuerà automaticamente la ponderazione dei saldi del tuo conto e della tua app. Ma come?
È più semplice a farsi che a dirsi! Impostano un budget settimanale, infatti, alla fine della settimana Satispay verificherà se il saldo presente nell’app sia maggiore o inferiore alla cifra stabilita. Nel caso in cui sia inferiore, effettuerà un trasferimento di denaro dal tuo conto corrente bancario all’app, per poter ripristinare il budget settimanale desiderato. Di contro, qualora tu abbia nell’app più soldi del tuo budget settimanale, allora l’app trasferirà l’eccedenza sul tuo conto corrente bancario.
Naturalmente, potrai pur sempre effettuare delle operazioni manuali, in aggiunta a quelle automatiche, qualora tu abbia delle esigenze diverse, che non possono essere soddisfatte con il budget settimanale. Ogni dato di gestione dell’app, come il limite settimanale, potrà essere modificato in qualsiasi momento, permettendoti così di poter avere tra le mani uno strumento sempre in linea con quelle che sono le tue preferenze di spesa!
Scopri altri conti: